Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2012, 17:23   #13
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
figurati non ho perso la pazienza se perdevo la pazienza te ne accorgevi, mi si tappa la vena e parte il flame
è per farti capire che per quanto sia grande la vasca non basta mai per i ciclidi che vuoi mettere, tutto qui.
di vasche con fritti misti e con un guazzabuglio di ciclidi spaiati è pieno il web, io non le concepisco, sarà che vedo l'acquariofilia in un'altro modo, secondo me la vasca ideale ha all'interno pochi pesci con una, max due specie/coppie di ciclidi ed eventualmente altre specie (non ciclidi) a contorno.

Quote:
Ciao non volevo farti perdere la pazienza assolutamente anzi ti ringrazio ancora è solo che non conoscendo ne grandezza di questi pesci ne il tipo di atteggiamento hanno nei confronti deloro simili speravo di poterne mettere di più.
Ora sono riuscito a scovare filmati,foto e sufficienti informazioni su questi bei ciclidi e se sabato riesco a passare dal mio negoziante vediamo se riesce a procurarmeli,altrimenti potrei provare l'aquisto one line secondo te arrivano in buono stato?
Non ho capito solo una cosa,vivono tutta la vasca o è una specie che sta prevalentemente sul fondo?
di quali ciclidi parli? se parliamo dei gymnogeophagus stanno prevalentemente sul fondo, li puoi accompagnare con dei corydoras paleatus che sono delle stesse acque.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries