Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2012, 15:19   #82
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ciao Giangi , hai ragione, è vero che ci sono in giro una miriade di post dove si chiedono sempre le stesse cose ma è anche vero, come del resto dici tu, non esiste un vademecum che dia i principi base ai non addetti ai lavori, che riesca a far capire che calcoli e scelte fare per realizzarsi una plafoniera in casa.
Bhe...se il topic non parte per la tangente vedrai che ci arriveremo...
Ma come parla Kj e anche gli altri....sarebbe bene parlare di prodotti (o meglio componenti) certi e certificati....poi ognuno fa le sue scelte in base alle proprie tasche e/o possibilita' di reperibilita'....
Poi...mica dico che da adesso ogni post dove si chiede come fare una plafo a led venga cancellato o dirottato qui...ci mancherebbe....
Ma sarai d'accordo con me che e' preoccupante vedere richieste si aiuto da zero...
Anche perche' c'e' sempre il rischio che poi,facendole senza cognizione di causa,vadano a dare giudizi negativi sui led NON sottolineando che hanno fatto di testa loro senza leggere o informarsi prima...
Ancora dobbiamo capire come raffreddare bene una plafoniera T5...figuriamoci configurare una plafoniera a led.!!

Page generated in 0,11397 seconds with 13 queries