Discussione: Iapo profondo blu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 23:26   #8
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Bel video Giuseppe
la musica però mi fa pensare alla savana
ci voleva... non so...
la musica di nemo
...guarda ne ho fatto un altro di video tempo fa in cui ho messo una coltissima musica dell'ultimo film di Miyazaki....non c'è stato uno che l'abbia riconosciuta (ma sopratutto conosciuta) e apprezzata......mo c'ho messo la più classica e inflazionata musica di Enya e manco ti va bene...sai che c'è...mi do al film MUUUUUTO ...(come diceva Elio....)

Ma l'ultima io l'ho apprezzata!!!
Ma per ultimo intendi ultimo ultimo? ...il castello nel cielo?
------------------------------------------------------------------------
Ah no ora ho ritrovato la discussione...
La canzone era di Arietty... che non ho visto...
In realtà nemmeno l'ultimo Il castello nel cielo... ancora non sono andato. Tu l'hai visto?
Dei vecchi quasi tutti, mi manca Ponyo e forse Laputa... non mi ricordo
Siamo clamorosamente off topic ma qui ti avventuri in un campo che mi piace troppo.....io li ho visti tutti....questo ultimo che è uscito in realtà è proprio Laputa.....è abbastanza datato e l'ho già visto....l'ultimo come realizzazione è Arrietty che però è stato realizzato da un suo allievo ma sempre sotto la sua egida.
Credo che il più bello in assoluto sia Porco rosso ma molto belli anche "Il mio vicino Totoro" e uno meno conosciuto come Nausica della valle del vento".....poi pure tutti gli altri ovviamente come Il castello errante di Howl, Ponyo.
L'ultimo è molto bello ma rispetto allo stile Miyazaki è molto più soft, etereo, elegante....non che Miyazaki non lo sia ma nei suoi film accanto all'eleganza c'è sempre una visione "cruda" "molto realistica" in questo ultimo questo aspetto c'è meno...infatti non lo ha fatto lui personalmente....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10140 seconds with 13 queries