Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 23:19   #3
jackal21
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gigi87 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
per rispondere riguardo la quantita' somministrata, ne uso 1/7 della dose per 3 motivi, se lo sovradosi (3-4 volte la dose consigliata) rischi di trovarti con le foglie di piante "delicate" praticamente disciolte (anche se ora dopo avere abbondato all'inizio e aver perso parecchie foglie,quelle ricresciute sopportano tranquillamente un sovradosaggio.....e qualsiasi alga nel giro di 1-2 settimane sparisce...ed e' il motivo per cui ho usato la prima volta questo prodotto.....e ora anche con dose minima nn sono tornate....anche perche' comunque avevo solo qualche filo di bba e qualche puntino verde,nulla di che), 2° perche' l'acquario e' a casa della mia ragazza,e quindi ci vado solo nel fine settimana, metto la dose giornaliera solo un giorno a settimana,quindi ecco perche' uso 1/7 della dose, 3° perche' comunque da un acquario piantumato mi ritrovo ad avere un bosco sommerso, quindi anche se crescono un po + lentamente mi fanno un piacere
ciao
Ora capisco perchè usavi 1/7 della dose (mi ero scervellato e non capivo perchè proprio 1/7), infatti su internet leggevo di 1/2 o 1/3, potevo capire anche 1/4 ma un 1/7 prorpio non lo riuscivo a capire.
Comunque venerdì vado a vedere se il mio negoziante tratta la linea Seachem.
io l'ho ordinato in rete dopo una attenta ricerca...in pratica quando mi informavo sui "poteri" anti alga di tale prodotto avevo sentito prezzi attorno ai 25 euro per la confezione da 250ml....ho cercato in rete e l'ho preso su ebay (tramite un amico,quindi nn saprei darti il link) a 15-17 euro compresa la spedizione, ho guardato anche su acquariumline e come prezzo siamo li,quindi se vuoi iniziare con il protocollo completo io ti direi di vedere su acquariumline,anche perche' la spedizione costa pochissimo (tipo sui 4 euro se nn riordo male) e ti prendi anche altre robe che magari ti servono....sara' una maia fissa,ma ormai nn compro quasi + nulla in negozio a meno che nn debba proprio toccarla con mano,in rete hai molta + scelta e risparmi.

Se decidi di prendere tutto il protocollo sul sito (il base sono tipo 3-5 prodotti) e nella schermata del protocollo base su acquariumline te lo da "non disponibile" vai in ogni singola pagina id ogni singolo componente e vedrai che di sicuro li trovi...nn ho capito come mai il protocollo intero te lo da "nn disponibile" a volte,ma i singoli componenti son disponibili venduti separati.

ciao
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10405 seconds with 13 queries