Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 11:52   #6
Lucrezia
Ciclide

L'avatar di Lucrezia

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2.
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Okay l'areatore ce l'ho (anzi ne ho due xD) ma per ora non lo accendo perchè non mi sembra che i pesci stiano sempre in superficie Ma la maturazione dell'acqua c'entra con il ph? E se in caso mettessi i batteri che mi da il negoziante per vedere se riesco a togliere sti benedetti nitriti fa male ai pesci (tipo sono sostanze tossiche) oppure mi consigli di non metterlo solo per una questione di soldi buttati? xD Perchè in caso lo compro e lo metto per un pò e vedo se risolve. Sai se i legni di torbiera possono abbassare il ph e se il loro effetto è duraturo oppure dopo un pò smettono? Perchè nell'altro acquario ne ho messi tanti per creare una "barriera" (sono tre pezzi molto grandi) che occupano tutta la lunghezza di un metro e magari lì il ph è più basso e adatto ai pesci!
------------------------------------------------------------------------
Non avevo letto la risposta di dus83.
E come devo mettere la torba? siamo sicuri che poi non crea altri danni anche se aggiusta il ph? xD Come faccio per la questione dei nitriti? Possono essere causati dalla spugnetta?
Scusate per tutte queste domande xD

Ultima modifica di Lucrezia; 13-06-2012 alle ore 11:56. Motivo: Unione post automatica
Lucrezia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10922 seconds with 13 queries