Discussione: vasca 15 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 11:35   #3
laracroft
Guppy

L'avatar di laracroft

Città: bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
eccovi finalment,nn scappare ed aiutami per favore
------------------------------------------------------------------------
dunque tutto e' nato perche ' ce la femmina platy corallo incintissima che e' rincorsa incessantemente da altri 2 platy(mikey mause ed un suo parente)
ora qst due si azzuffano sempre tra loro e vorrei metterli in qst vasca anche per dare un po' di tregua alla platy rossa che sta' sempre nascosta sotto il filtro!
cosa mi consigli?metto un po' di acqua di acquario "madre"nella nuova vaschetta e ci lancio dentro i due pesci stolking/attaccabrighe?
nb laplaty e' nascosta sotto il filtro da ieri sera
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Beh queste vasche piccole richiedono comunque un buon sistema di filtraggio, a meno di non essere vasche di cura...Ti avverto però che usarla come vasca di accrescimento è un pò una cavolata, perchè gli avannotti lì dentro cresceranno molto più lentamente che non tenendoli nell'acquario con i genitori.
E poi non ho capito cosa hai fatto con i platy! xD
Comunque tutto dipende se vuoi fornire un'illuminazione artificiale oppure lasciarla con la sola luce della stanza...
qui in puglia ci sono intorno ai 30 gradi e nn credo per ora occorra il termoriscaldatore
per quanto riguarda la luce ,per il momento lo lascerei alla luce naturale(la stanza e' ben illuminata
ma il filtro occorre per forza?visto che sara' solo una vasca di passaggio
pero' se in seguito ci mertto gli avannotti nn verranno risucchiati dal filtro?
grz di tutto

Ultima modifica di laracroft; 13-06-2012 alle ore 11:42. Motivo: Unione post automatica
laracroft non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08271 seconds with 13 queries