Discussione: Ingrati...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 20:23   #56
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
chissà mai che devi comprare... tra biolla e castiglione hai solo l'imbarazzo della scelta

grande!!! hai nominato i siti + affidabili ,gli altri non sono degni di nota.. ora devo vedere che prendere... il budget è limitatino.. e calcolando che il resto dei soldi mi serve poer altre cose... posso ordinare al massimo 50 euro di roba... che mi consigli? (spedizione a parte)

devo rendere il mio booster spirit color blu notte il più tamarro possibile... dici che i pezzi color carbonio ci stonano? cavalletto ecc? consigliami... ricordati.. TAMARRO piace alle ragazze quindi sappiti regolare...

il budget lo limito perchè con la mia paghetta se ne andrà tutta a benzina quindi.. il resto mi serve per la benza col carburo 19 e gt dr evolution

Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Miiiiizzighina..non mi collego per due giorni e mi perdo il compleanno di quel rompiballe di Cory...

AUGURI PREZZEMOLO!!

grazie daniele!!! almeno tu per regalo non mi bannare quest'anno...
https://www.facebook.com/media/set/?...3921446&type=3 non so se riesci a vedere le foto questo è quello che avevamo fatto io e mio fratello l'ho venduto in aprile mi piange il cuore

bellissimo, di meccanica che pezzi avevate?

Originariamente inviata da paliotto82 Visualizza il messaggio
Auguri....

Se vuoi un consiglio non spendere soldi in uno scoooooter....piuttosto mettili via e fatti una moto da cross....
per il 125 è già in programma un motard husqvarna però in questi 2 anni... ti pare perchè mi sto tenendo il booster e non lo scooter nuovo
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09433 seconds with 13 queries