Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 19:32   #3
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
Salve a tutti come da titolo ce qualche sport estremo che vi intimorisce?? Per me l'alpinismo arrampicarsi per le montagne mi affascina ma porca trota solo al pensiero di esser sospesi per aria solo attaccati da dei ganci che per caso se si staccano mamma mia ho gia il cuore in gola non so se avete presente il film mission impossible 2 dove all inizio si vede tom cruise che scala la montagna senza niente solo con le mani ( tra l'altro è fattibile o e solo fatto al computer??) oppure di altro che mi spaventa ce anche paracadutismo bellissimo ma spaventoso

Posted With Tapatalk
per me fare surf con onde di 20-30 metri,mi è capitato di stare in acqua con 4 metri mi sono cagato addosso.
se mi dicessero serfa con 20 metri o scala una montagna a mani nude sennò muori cmq ,neanche ci penso,forse una possibiltà su un miliardo ce l hai di salvarti a scalare,ma con 20-30 metri di onde è sicuro che schiatti,calcola che un onda di 20 metri ti tiene da 2 a 4 minuti sott acqua se cadi

Page generated in 0,08855 seconds with 13 queries