Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 17:35   #3
Meinl
Guppy

L'avatar di Meinl

Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acquari e 1 laghetto
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
io frequento l 'istituto tecnico boscardin biologico di vicenza, le materie di indirizzo sono microbiologia, biochimica e chimica,e data la mia passione mi sono fiondato subito nell'idea di una tesina dedicata all'acquarifilia.Non avendo in commissione d' esame chimica non la inserirò nella tesina, quindi niente ph, kh o altri valori che riguardano la chimica dell'acqua purtroppo. la mia idea era quella di trattare come argomento di microbiologia il ciclo dell' azoto e i batteri coinvolti in esso, mentre per biochimica volevo parlare dell' importanza del processo glicolitico(metabolismo dei batteri) nell' equilibrio del carico organico di una vasca.
quella riportata sopra è l'introduzione della mia tesina, dove ho deciso di scrivere una breve storia dell'acquariofilia e le motivazioni per cui ho scelto l' argomento.
mi sono affidato a voi per trovare altri possibili collegamenti con altre materie( anche se con quelle umanistiche mi sembra difficile) oppure aiuti e consigli su come trattare gli argomenti che ho scelto e magari infoltirli con qualcosa di più
Meinl non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13885 seconds with 13 queries