Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 16:37   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gigi87 Visualizza il messaggio
.........ho finalmente capito quello che vuoi dire tu, ovvero che in primis questi prodotti non forniscono CO2 liquida alle piante, ma che comunque riescono a favorirne la crescita sia se associati al proprio protocollo che non, solo che in questo secondo caso non si riesce a comprendere se la quantità che uso può creare vantaggi o svantaggi, dovrebbe essere questo il punto giusto ?

Penso che questo sia il motivo per cui chi usa questi prodotti fuori dal protocollo lo fa usandoli in quantità minime (1/7 della dose come nel caso di jackal).
Ni, nel senso che in parte è corretto(rif. co2 liquida) non completamente per il resto.

Ad esclusione dell'excel, gli altri prodotti li ho usati con l'intero protocollo e non con altri, quindi non so dirti se hanno una buona risposta come con l'excel. In merito a quest'ultimo non mi sorprendo per il risultato, perché è nelle sue "corde"(leggi composizione) favorire la lavorazione e l'assorbimento dei vari nutrienti, indipendentemente dalla loro "Marca"(tetra,sera,jbl, ect..ect..).
La ponderazione nella somministrazione poi, è sempre una buona cosa.

Comunque sia, l'importante, almeno per me, è che non passi il messaggio che, somministrare l'excel equivale a immettere co2 in vasca.

Page generated in 0,09246 seconds with 13 queries