Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 16:08   #26
gigi87
Guppy

L'avatar di gigi87

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dado84 Visualizza il messaggio
Gigi,se guardi in basso al mio messaggio c'è l'icona blu con scritto sopra "quota",se vuoi fare la prova...
Io come fertilizzazione sto usando Profito e Easycarbo (anche nel cercare di debellare queste maledette alghe aiutando le piante), tra qualche settimana vi dirò come va
Grazie !!!

Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Allora andando con ordine, partiamo dal quote. Alla fine di ogni post trovi(in basso a dx) una serie di tasti, uno di questi è giust'appunto il "quote", a seguire trovi il tasto "+" che si usa per il multi quote(se devi quotare più post).

Scrivere che si apporta co2 liquida, è un errore. Fisicamente questa condizione la si può avere con una pressione pari, o superiore, a 60bar. Tutt'altra cosa è invece un discorso riconducibile al carbonio organico, che è quello che troviamo nei prodotti di cui stiamo discutendo. Fermo restando, come ho scritto nell'altro intervento, che è l'unico elemento che può essere accomunato all'excel, in quanto quest'ultimo ha una composizione a se stante, nella quale vi è un isometro brevettato da mamma seachem e che quindi non può trovarsi negli altri prodotti. Detto ciò tra le tante particolarità che ha l'excel vie è quella di(generalizzo di molto il concetto) favorire una migliore lavorazione dei nutrienti, da parte delle piante. Da qui si può capire il perche, può dare buoni risultati se abbinato ad altri prodotti, non seachem. L'unico warning(passatemi il termine) potrebbe starci, per gli eventuali quantitativi da somministrare, in quanto, quest'ultimi sono stati sviluppati in funzione, della somministrazione della linea completa.
Mischiare prodotti, può portare a valide soluzione o a terribili disastri, ecco perche bisogna sapere cosa si fa, e cosa si vuole ottenere,. Andare a tentativi non è mai una buona cosa, in particolare poi, se in vasca abbiamo altre forme di vita oltre le piante.
Grazie, ho capito anche come si usa il multiquote.

Tralasciando il discorso del multiquote, ho finalmente capito quello che vuoi dire tu, ovvero che in primis questi prodotti non forniscono CO2 liquida alle piante, ma che comunque riescono a favorirne la crescita sia se associati al proprio protocollo che non, solo che in questo secondo caso non si riesce a comprendere se la quantità che uso può creare vantaggi o svantaggi, dovrebbe essere questo il punto giusto ?

Penso che questo sia il motivo per cui chi usa questi prodotti fuori dal protocollo lo fa usandoli in quantità minime (1/7 della dose come nel caso di jackal).
gigi87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20539 seconds with 13 queries