Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 15:33   #12
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se posso........... la foto che ha postato Mar e si di una forma wild, ma di una colorazione(la blu) che definire rara sarebbe riduttivo.

Per quello che riguarda le selezioni dei caca, stanno facendo danni, e mischioni, a più non posso.
Fino a pochi anni fa vi erano solo double e triple rede, a cui si affiancava la varietà Orange. Tra le tre era, e per me lo è ancora, da preferirsi alla altre 2 in quanto sicuramente meno mischiata delle altre. Oggi i vari nomi che circolano sono solo "etichette" commerciali di prodotti ottenuti mischiando, le 3 sopra citate, a cui da un pò di tempo si è aggiunta( se ne sentiva veramente la mancanza, mortacciloro IMHO) la varietà gold.
Allo stato attuale delle cose, e nel caso del titolare della discussione, sinceramente vi è poco da fare, se non iniziare a NON comprare, le varietà double/triple dove normalmente la prima è lo scarto delle 2a, flamè, mivalanciameicomponenti e cosi via. Optando quindi per la sola varietà orange.

Page generated in 0,11191 seconds with 13 queries