Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 15:25   #5
maramao
Pesce rosso

L'avatar di maramao

Città: Civita Castellana (VT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 111/100%

Annunci Mercatino: 0
Il bello è che al momento il barbo è nascosto, NON le caridine che sono tutte in primo piano a rovistare tra il pratino calli che oramai è di loro proprietà! Sotto al pratino ci sono tantissime caridine di 4 millimetri al massimo!!
Le altre sono grandine quindi se gli capitano davanti non gli fa nulla; c'è da dire che il barbo ora è piccolo, circa 2cm, il problema si avrà quando cresce.....
Erano 2 di avannotti barbi venuti fuori all'improvviso, portati sicuramente da uova di qualche pianta dato che ho 2 barbi dorati grandi nell'altro acquario da cui prendevo un po' di piante.
Le ho provate tutte, trappole, 2 retini ma niente!!! 1 l'ho preso ma l'altro sembra che da quella volta si sia impaurito tanto percui non nuota piu' frontale nella vasca, sta sempre nascosto, non si vede quasi mai.
Non so a quanto m'arriverà la temperatura in estate perchè vivo da poco in questa casa ma essendo al primo piano non si riscalda molto, prevedo un massimo di 28 gradi che con le ventole abbasso (ipotesi mia).

------------------------------------------------------------------------
Foto megacquario!!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=494845
maramao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08985 seconds with 13 queries