Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 11:58   #8
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mattematte Visualizza il messaggio
Effettivamente hai ragione,
come allestimento avevo pensato ad un grosso legno (o foresta di bamboo secco trattato) su un angolo anteriore, poi sull'altro angolo rocce e/o cortecce per nascondigli.

L'idea centro e sud america mi pare ottima e credo che la seguirò. anche perchè in quelle zone i ciclidi non sembrano grandi mangiatori di piante (es:ciclidi nani, caucatoides agassizi etc..).

Il dilemma più grande e che non rieso a reperire foto di piante in zone tanganika o Malawi per un eventuale allestimento alternativo. Mi pare starno che quegli ambienti siano solo rocciosi.

Per ora centro-sud america resta una buona alternativa.

Per i valori io nel 115 viaggio a PH 6.5, Kh 6, GH 10-12 e la comunità sta moltoi bene.

Per il vascone mi munirò di impianto osmosi.
sono per idea di non seguire un biotopo nella massima precisione , almeno sulle piante cerca di mettere le più adatte , quelle più toste che non ti danno grane, visto che hai anche una vasca alta non avrai problemi a prendere le più grandi .

per me come già ho detto e meglio dare a loro il meglio e non il meglio che è per noi , stanno sempre rinchiusi tipo galere

come illuminazione come sei messo ?

Page generated in 0,09785 seconds with 13 queries