Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 09:20   #5
remagio
Avannotto

Città: parma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fabiorain Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da remagio Visualizza il messaggio
Innanzitutto grazie mille. Quindi il jbl manado + florastart è sufficiente per la calli? Pensavo ci volessero fondi tipo ada o seachem e company. Non avrei nessun tipo di problema con nessuna pianta con il manado? E cosa cambia da florastart ad acquabasis sempre della jbl? Il manado non intacca il gh?

Il cavetto riscaldante secondo te è utile?
Il Profolorastart e l' Acquabasis sono il solito prodotto, il Proflorastart è solo una confezione con in piu all interno Ferropol e Ferropol24 cioè i 2 fertilizzanti liquidi della linea JBL, per quanto rigurda la calli come ti ho gia detto a me sta venendo bene, con la tua luce poi verrà ancora meglio, fondi ADA e Seachem sono ottimi ,costano anche molto di piu del JBL, ma io devo dire che mi son trovato benissimo, problemi con le piante non me ne ha dati , dovrai scegliere poi un protocollo di fertilizzazione, èhhh del cavetto che dire, mi son informato anchio pèrima di allestire, qualcuno me lo consigliava e qualcuno no alla fine non l' ho messo, ho letto che sia indispensabile per fondi alti almeno 10cm e che lavori bene con il fondo e il substrato della Dennerle comunque sempre con spessori di fondo piuttosto alti altrimenti non crea l' effetto faldafreatica, poi qualcuno piu esperto di me saprà consigliarti meglio sul cavetto.
Sei gentilissimo grazie. Se volessi prendere manado + acquabasis quanto ce ne vorrebbe? Te lo chiedo perchè so che hai il mio stesso acquario. Io pensavo a seachem come fertilizzazione.
remagio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07142 seconds with 13 queries