Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 00:07   #29
dario de vitofranceschi
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
la rocciata è davvero bella... due appunti. hai provato a mettere una mano davanti alle 3 mandate sul fondo?? dalla raccorderia cosi ampia credo che abbia pochissima spinta,.......poi perchè hai messo tutti quei passapareti sul lato posteriore??? altre all'estetica hai indebolito molto il vetro!!!

per il resto
------------------------------------------------------------------------
leggo ora che servono per le mandate sul fondo, ma a questo punto meglio le pompe
sul vetro mi è stato garantito che non c'era problema, incrociamo le dita.

quanto ai passacarte ci sarà un griglia della AQenginering che li ingloberà tutti e 5. fidati il risultato sarà ottimo!

quanto alla raccorderei a ampia, il tubo della mandata è un 32 e ho provato di tutto (32 40 50 e 63), più è grande meglio è viene un fascio ampio tipo tunze turbelle.

ho studiato parecchio, sono fiducioso, l'unica c...zata sono gli scarichi del 40, peccato.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da BASQUIAT Visualizza il messaggio
Nn riesco a capire l'esigenza di mettere due pompe di risalita e utizzarle alternativamente... A quale scopo?...se hsi wuesto dubbio l'unica cosa da fare è mettere ohni dingols pompa in un duo dcomparto in sump...o almeno credo..ascoltiamo i più esperti....
il senso è:

a) sicurezza, una pompa si può rompere anche due ma è più raro
b)sicurezza, sono su due circuiti elettrici autonomi
c) moto ondoso, dovrebbero raggiungere con il wavy sea tutti gli angoli dell'acquario

vorrei solo sapere se esiste un modo per alternarle due pompe così da essere sicuri al 100% che quando una è on l'altra è off, suggerimenti?

Ultima modifica di dario de vitofranceschi; 12-06-2012 alle ore 00:16. Motivo: Unione post automatica
dario de vitofranceschi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10181 seconds with 13 queries