Discussione: Sono scemo o cosa?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 18:30   #6
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
vedi a volte dipende sia dalle offerte che dalle occasioni...
nel tuo caso forse conveniva comprarlo nuovo...
ma... facciamo un esempio: http://www.ebay.it/itm/ACQUARIO-NEWA...-/230384626138
230€ un 50 lt... tu con 300€ scarsi hai un 180 lt...
inoltre come dice luca1981 a volte ci sono "offertone" di usati venduti a basso prezzo completi ad un prezzo conveniente... dipende da caso a caso e da cosa uno ci deve fare.
io usato da un amico ho comprato un petcompany 100lt x50€ e mi aveva dato anche la plafoniera esterna ed il mobile ed un filtro esterno che però era rotto...
il filtro interno me lo sono comprato da un altro e mi ha chiesto 10€ ... alla fine fatto l'acquario con poco!

ok prendendo un discorso diciamo diverso
http://www.ippopet.it/index.php?modu...s_view&id=6447
questa sottospecie di porcheria (perchè diciamo è una porcheria) viene venduta a 50€
(io ne h vista un altra ancor più brutta che era () così letteralmente come forma...) e sulla scatola c'era scritto: IDEALE PER TUTTI I PESCI
io piuttosto che spendere per una porcata del genere vado anche su un usato...
a me un amico il caridinaio da 40lt che ho ora me l'ha regalato... perdeva... ho speso 10€ tra silicone e rimuovi silicone... e altri 10€ di lampadine a risparmio energetico.
me lo sono scollato e reincollato (soddisfatto perchè il lavoro fatto è venuto bene ed ho anche imparato ad incollare e siliconare i vetri) ed ho aggiunto illuminazione a quella che già c'era.
20€ spesi per un caridinaio 40lt! non 50€ per una porcata da 1,5lt!

Page generated in 0,08707 seconds with 13 queries