Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 15:48   #8
davide.lupini
Imperator

Cittā: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
č buona norma e regola in ogni campo informarsi prima di acquistare, se mi devo comprare ad es. la macchina, la moto, la bici ecc... prima chiedo quanto consuma/paga di bollo/assicurazione/ogni quanto fare il tagliando/se č un modello che vale la spesa ecc... e visto che di canali ce ne sono un'infinitā e al 90% son gratis (forum, tuttoruote, negozi on line e nelle zone ecc...) e poi acquisto.
se poi compro uno scassone con 150000km sul groppone, che consuma 10lt per fare un km e 3500 di cilindrata con chi me la prendo? con me che sono mona!
la stessa cosa bisogna fare(soprattutto) con gli animali, non č che i negozianti ti puntato la pistola alla tempia per farteli acquistare o sbaglio?!?!?
se ti prendi un cane lo sai che cresce sporca, deve uscire ecc...lo prendi con consapevolezza, la stessa cosa deve essere fatta con dei pesci, non capisco perchč ma son sempre presi alla leggera sarā perchč poverelli stanno tra 5 vetri mah!
adesso, scusa se te lo dico, ma quello che č in errore (perchč non ti sei informato preventivamente) sei tu e il tuo negoziante disonesto, io andrei li e gli mangerei la faccia, davanti a tutti, vedrai che gli passa la voglia.
davide.lupini non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09852 seconds with 13 queries