|
Se lasci la sump invariata e usi i livelli standard, credo proprio di sì... anche se non conosco il livello acqua consigliato per il BM150pro.
Io ho sempre usato schiumatoi doppia pompa (perchè mi vien più facile tararli e ormai sono abituato così) e quindi non ho problemi.
Eventualmente, una soluzione abbastanza semplice è quella di creare uno scomparto con altezza diversa per lo schumatoio (dove hai lo scarico in sump) e da lì l'acqua tracimera direttamente nel resto della sump (qualcuno ha utilizzato anche un semplice contenitore tagliato all'altezza giusta, tipo una tanica tagliata all'altezza oppurtuna e inserita in sump con dentro lo schiumatoio). Se cerchi sul forum, ci sono parecchi topic su questa cosa, proprio per far lavorare al meglio gli schiumatoi senza pompa di carico.
modifica: ho visto che hai aggiunto il livello di funzionamento del tuo schiumatoio. Ti sconsiglio di tenere il livello generale della sump così alto, in caso di problemi potresti veramente rischiare allagamento.
Quindi, torna buono il consiglio sul creare uno scomparto dedicato allo schiumatoio.