Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 14:44   #19
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok, cerchiamo di tornare ad un clima di civile conversazione ;)

Alfredio
, il mio invito alla lettura, che fa il pari con quello degli altri,, non è solo inerente all'acquariologia, ma anche verso il regolamento del forum e il suo corretto uso. Sono sicuro che non lo hai fatto per un banalissimo motivo: il form del tuo primo post. Vedi,se tu avessi letto il topic in evidenza ad inizio sezione http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529 non non saresti incappato in questo confronto. In tal senso riporto un passaggio molto significativo:

N.B.Ricordo a coloro che andranno ad aprire topic in questa sezione, che esponendo le loro vasche riceveranno,come logica vuole, dei pareri,che potranno essere positivi e negativi.Ovviamente quest'ultimi devono essere ricevuti come una critica costruttiva,atta a migliorarsi e non come un attacco personale.Chi esporrà la critica negativa,dovrà farlo in modo educato e garbato,portando le argomentazioni della stessa.

questa non è la sezione per le presentazioni, per quest'ultime c'è il bar.

Ovviamente qualsiasi replica su quanto da me scritto,è da farsi come indicato sul regolamento.

Page generated in 0,11074 seconds with 13 queries