Discussione: E' arrivata l'IMU...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 13:41   #46
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Paolo...lo so'...
Di imprenditori nella tua situazione ne conosco parecchi...in pratica siete la quasi totalita'...
Ma visto che non c'e' speranza che si possa convertire i debiti che gli enti hanno verso si voi in pagamenti allo stato..perche' sarebbe troppo semplice fari pari e patta...
Avanzo 10.000e dalle ferrovie ma devo pagare 10.000e di iva...lo giro a loro e sono a posto...e no...troppo bello...
Bisognerebbe,ed e' vera utopia perche' dovrebbero farlo tutte le ditte dalla prima all'ulitma,smetterla di fare lavori per lo stato....finche' lo stato non paga i suoi debiti...
Le forrovie vuole i binari nuovi...prima saldi i tuoi debiti e poi te li fornisco...
Ma dovrebbero farlo dalla piu' grande alla piu' piccola azienda....
Il problema e' che e' vera e propria utopia agire cosi...perche' vorrebbe dire bloccare il paese e ci sara' sempre e comunque quello che accettera' il lavoro anche se lo stato paghera' a 360 giorni....
E ricordiamoci sempre che lo stato e' il primo debitore e si potrebbe portare davanti a un giudice...visto che se non ricordo male,per legge,dovrebbe pagare tassativamente entro 60 giorni...
Ricordiamoci sempre che le leggi ci sono ...basterebbe che venissero applicate e NON fossero permesse deroghe e dergohette...sia nel mondo impreditoriale statale che nella politica...

Page generated in 0,66145 seconds with 13 queries