Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 12:03   #2
Fede JK
Guppy
 
L'avatar di Fede JK
 
Registrato: Nov 2011
Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 190
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Solitamente le reflex hanno un ottica e una nitidezza superiore a quella delle bridge, anche se certi modelli di bridge (più recenti) eguagliano se non superano certe reflex entry level, le bridge generalmente sono migliori delle compatte, anche se oggi trovi compatte veramente performanti,
Una reflex non è necessariamente una macchina professionale, solitamente lo sono quelle di fascia alta, e vengono abbinate ad obbiettivi ultraperformanti.. ma non vuol dire, ci sono fotografi professionisti che preferiscono utilizzare le compatte, non quelle che troviamo comunemente in negozio, ma modelli più 'avanzati', ovvio non possono avere la versatilità delle reflex, ma dipende da che cosa vogliono ottenere..
Io considero le bridge un buon compromesso tra le 2 tipologie, oggi affiancata dalle (più costose) mirror-less, sia per la praticità, infatti sono più piccole delle reflex, sia per l'ottica, che generalmente varia da grandangolo a zoom, o super zoom.. Sono quindi per me anche un ottimo modo per buttarsi in questo mondo, chissà magari più avanti se ti appassionerà potrai passare ad una reflex!!
__________________
Al mondo esistono esseri viventi che sopravvivono da 3000 anni e superano i 100 metri di altezza, e noi siamo ancora convinti di essere i padroni del mondo..
Fede JK non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07676 seconds with 13 queries