Discussione: E' arrivata l'IMU...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 11:39   #9
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Riporto un passaggio della DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA:

Quote:
La prudenza, in verità, detta che governi in vigore da molto tempo non siano cambiati per motivi futili e passeggeri; e conformemente l’esperienza ha mostrato che il genere umano è più disposto a soffrire, finché i mali siano sopportabili, piuttosto che raddrizzarsi abolendo le forme alle quali si è abituato; ma quando una lunga serie di abusi e di usurpazioni, mirate invariabilmente allo stesso scopo mostra il progetto di ridurlo sotto un dispotismo assoluto, è suo diritto, è suo dovere rovesciare tale governo e procurare nuove salvaguardie per la sua futura sicurezza.
Non è mai stata attuale come oggi.
Rovesciare il governo?
Sono d'accordo. Ma.
Il vero problema è che le rivoluzioni sono sempre state un fallimento per i cittadini e un danno più grosso che il male preesistente.

Solo per trarre soddisfazione personale ogni mattina quando accendo la radio è sentire come notizia straordinaria che Monti nella notte è venuto a mancare.
Magari succede a me, però sperare è sempre un qualcosa che ancora non ci hanno tassato.

Page generated in 0,10540 seconds with 13 queries