Discussione: E' arrivata l'IMU...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 10:56   #11
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
di solito non intervengo in discorsi politi o pseudopolitici xche va finire sempre a litigare ma questa volta nella speranza che parliamo di oggettività non di logiche di partito e quindi non si scarteni un putiferio, provo a dire la mia
facendoun minisondaggio tra amici e da quello che leggo in questo post è evidente che l IMU non è una tassa troppo esosa anzi spesso è piu bassa della vecchia ICI (parlo di 1 casa), quindi in verità non ho molto da obiettare ... penso che in fondo sia giusto pagare su un bene di propietà una tassa che è un valore, certo non lo faccio volentieri ma tantè .
Il problema di fondo non è l IMU ma tutto il resto... non posso pagare 300 barzelli, tipo addizionali provinciali comunali regionali e mazzi vari sull assicurazione obbligatoria.
Io penso IMU? OK... ma usate parte dei soldi per abbassate l IRPEF ad esempio.
L IMU va bene ma non va bene IMU+19999 altre tasse... è il totale che è distorto non l IMU di per sè.
Ovviamente questo vale nel 90% dei casi poi ci saranno sempre casi ed eccezioni che potevano essere gestiti meglio ma ripeto per mè l IMU potrebbe anche avere un senso...

Page generated in 0,09927 seconds with 13 queries