Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 08:08   #37
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Su internet si trova di tutto e di più...e come hai visto tu stesso le informazioni sono discordanti il più delle volte!

Per questo è importante andare a leggere e imparare su fonti sicure, su siti seri e specializzati che possono dare una scheda più reale delle esigenze della specie!
Diciamo che la cosa difficile non è trovare le informazione, è trovare la giusta fonte delle informazioni!

Poi che molta gente li tenga in un modo non significa per forza che quel modo è corretto...basta pensare a come allevano i pesci rossi i pochi acquariofili e a come li tiene tutto il resto del mondo...

Dove hai letto che vivono fino a 26°? wikipedia non l'ho letta ma non la considero mai una fonte attendibile, sulla scheda che ti ho postato io (presa da uno dei migliori siti esteri al mondo) non c'è scritto infatti.
Poi bisogna (e per far questo bisogna conoscere anche altre cose) interpretare le schede: perchè magari alcuni specchi d'acqua dove vive il pesce per un mese all'anno raggiungono i 26°, ma questo non vuol dire che possono viverci costantemente!

Page generated in 0,09489 seconds with 13 queries