Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 01:15   #3
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
quoto il buon vecchio zeit....
La maggior parte delle caridine in commercio provengono dall'asia, come areale... ma poi occorre anche distinguere, l'Asia non è esattamente piccola! ^^'
Le crystal, come lascia intuire il nome: Caridina cf. Cantonensis variante crystal (red o black) sono di una determinata zona, poi ci sono specie provenienti da honk kong, taiwan ecc ecc... fino ad arrivare a particolari specie geograficamente legate all'indonesia, quali le sulawesi.
Fatta questa premessa, ricordati che le caridine mal si accostano a vasche con substrato fertile e/o dove si fertilizza in colonna e le baby sono alla base della catena alimentare!
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09940 seconds with 13 queries