Discussione: Aiuto diagnosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 00:12   #3
Ephemeral
Protozoo

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
(grazie!)

Si le ho escluse ma non da esperta ( l'occhio ormai l'ho per i tropicali) ma non vorrei peccar di presunzione con le orande...so che Ictyo non è perchè è una malattia vistosina,quella del velluto...non ne sono cosi' totalmente sicura ma quando la ebbe la mia betta ( livrea simile) era ben riconoscibile. Pero' vado ad esclusione..quindi se qualcuno ha da farmi osservare qualcosa...prego ,ormai non son piu' tanto certa...(se servon foto ne ho )

Dunque questa vasca è provvisoria ( vista la funesta fine dell'altra) ma purtroppo prima di 4 mesi ( il tempo di farmi montare questa camera) non posso prenderne una maggiore,non ho proprio spazio ( ogni camera di casa ha un mio animale..ci manca solo il bagno...) e se sbaglio le dimensioni poi la butto dalla finestra ( o mia madre ci butta me). Le orande come grandezza saranno sui 6 cm per ora, un po' meno...

I piselli li mangiano regolarmente (hanno una dieta varia) anche con un po' piu' d'aglio del solito..

Ecco se puo' servire...l'unica cosa è che sporcano poco poco ( anche nell'altro acquario iniziarono a produrre dopo un mesetto ,io pensai fosse un adattamento) .Al momento producono ma non come nei loro parametri (cioè tanto) ma quel che fanno non presenta filamenti/bolle/etc...(sodo,color verde/marrone e lunghetto)

Sale da cucina ( io lo uso per il tropicale ) come antibatterico?
Ephemeral non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10644 seconds with 13 queries