Discussione: ah che delusione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 00:03   #60
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da 4divpz Visualizza il messaggio
si vero vale il numero me l'ha dato credo anch'io per amicizia solo che oggi che mi sono dichiarato mi ha chiesto di cancellarlo perchè il suo ragazzo e super geloso..........
ma io mi chiedo: allora perchè me l'ho ha dato??????
mmm enigmatica la ragazza
caso 1)te l'ha dato in amicizia quando era single
caso 2) te l'ha dato in amicizia da impegnata magari pensando di non piacerti e quindi considerandoti un amico
caso 3) te l'ha dato quando era single... e tu hai aspettato troppo
caso 4)oppure vorrebbe ma non puo'.....
facciamo anche il 5 caso) voleva scroccarti una cena, poi quando ha capito che tu volevi il dessert se l'è filata.
caso 6) le piaceva essere adulata, poi ha capito che volevi mangiare sempre il dessert del punto 5 e si è invetata un fidanzato geloso, un attacco si candida e lopecia fulminante.
caso 7) ha pensato all'inizio di darti 2 colpi fuggenti, ti sei sbilanciato a favore di un amore eterno, e se l'è filata prima che tu mangiassi il dessert del punto 5.

amicizia tra uomo e donna??? si si la conosco..... tra me e mia sorella, tra me e mia mamma, tra me mia nonna, a siiii tra me e mia zia..... tutto il resto.... è game over.... a buon intenditor....

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11410 seconds with 13 queries