Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2012, 21:57   #6
Mirko_81
Discus

L'avatar di Mirko_81

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 18 Post(s)
Feedback 2/100%
Acquario Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mi dicevi che il layout da me scelto non è di facile gestione da che punto di vista ?che occorrono dei fertilizzanti molto costosi? o cos'altro che insidie potrebbero celarsi apparte le maledette alghe ....?
se puoi essere un po più chiaro ti ringrazio moltissimo .
si hai ragione, non mi sono spiegato
tralasciando le eventuali alghe, il problema principale è proprio il prato, la glosso è una pianta molto esigente sotto tutti i punti di vista, luce, fertilizzazione, fondo e potatura
proprio per questo ti consigliavo un prato più semplice almeno per la prima vasca
Quote:
ho puntato anche il cubo della dennerle da 60 l(http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-10458.html) e sto leggendo con vivo interesse una discussione andata in onda su questo splendido forum nel mese di aprile
tu come lo equipaggeresti ? con che lampada? mi piacerebbe una cosa esteticamente gradevole da appoggiare nella vasca tipo questo penzi possa andar bene per il mio scopo ? oppure mi consigli altro ?http://www.ebay.it/itm/Plafoniera-Ha..._1262wt_922che filtro esterno vorrei far costruire col tempo un mobiluccio dove nascondere bombola co2 filtro esterno.
considera che avere un'illuminazione modulabile, ti consente di fare tutto, quindi scegli una plafoniera con più lampade T5, con accensioni separate che nel totale arrivino ad avere 60w (1w*l)
come filtro io prenderei un pratiko 100 o qualcosa di equivalente
Quote:
quanti kg di substrato dovrei comprare dennerle depinit mix per allestire correttamente il mio cubo dennerle ?
sopra il substrato posso mettere qualunque tipo di sabbia mi piacerebbe una sabbia finissima e bianca mi puoi consigliare qualcosa ?
una confezione di deponit mix se non sbaglio basta proprio per 60l e il costo è abbastanza contenuto
per quanto riguarda la sabbia inerte, puoi scegliere quella che vuoi, ma evita quella troppo fine (eviterei anche il colore bianco)

Mirko_81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09318 seconds with 13 queries