Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2012, 20:17   #52
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Oceanoo i fosfati xò erano scesi a 0,04 in un giorno.. Più che le rocce che spurgano mi sembra più chiaro che siamo i batteri a morire o a rilasciare fosfati.. E perchè allora niente nitrati, scusa oceano, ma a me le dichiarazioni drastiche non supportati da argomenti validi lasciano molto perplesso..le variabili luce ect non hanno importanza nella prova (sono appunto variabili).., a me serve capire come lavora il bak..quanto e come le variabili influenzano potrebbe essere un passaggio successivo..
Le rocce erano in sump della vasca principale al buio (quindi non sono morte alghe ad es), l'acqua è praticamente tutta della vasca principale (è salita a 0,84 in 10 giorni di cavallucci ((poi trasferiti in refugium))..tutta sta variazione non la vedo..
Fil x le prove io aspetterei di capire l'andamento dei nitriti e nitrati anche perchè io non sono affari convinto che i batteri stiamo morendo e comunie non so se tutti..anche passare da 0,84 a 0,51 è un bel passaggio..se quella differenza se la è mangiata le rocce mi sembrerebbe già un ottimo risultato..

Page generated in 0,11879 seconds with 13 queries