Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2012, 17:30   #10
gigi87
Guppy

L'avatar di gigi87

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho capito quello che dici digitalfrank, ma quando ho avviato il mio primo acquario la Seachem non la conoscevo mica, quindi ho seguito il protocollo Tetra sia perchè conoscevo la marca ma anche perchè insieme alla Sera erano le due marche dove il mio negoziante di fiducia aveva una vasta gamma di prodotti.
Però ora mi rendo conto di dover introdurre la CO2 nel mio protocollo che altrimenti stenta a dare i frutti sperati e cambiare in corsa un intero protocollo non mi sembra la scelta più saggia.
Perciò se da un lato devo cambiare l'intero protocollo di fertilizzazione preferisco inserire un unico prodotto non della stessa marca che fare un cambiamento così totale.
Comunque la mia intenzione è quella di iniziare il protocollo seachem nell'immediato futuro (penso che iniziarlo dopo le vacanze estive e quindi dopo un circa 2-3 settimane di assenza e di mancata fertilizzazione sia una buona possibilità).
Perciò vi chiedo quali sono i "prodotti necessari" per seguire bene questo benedetto protocollo seachem oltre al Fluorish Excel, grazie ancora per le info.
gigi87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18588 seconds with 13 queries