Discussione: Ritorno...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2012, 16:10   #1
CICCHE
Avannotto

Città: PIOVENE ROCCHETTE
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ritorno...

Salve a tutti,dopo un pò di tempo,circa 2 anni e dopo aver tenuto e riprodotto una coppia di discus ora dopo il loro decesso vorrei tornare a tenere degli scalari.
Voi su 302 litri lordi quanti mi consigliate di inserirne?vorrei ricordare che al momento insieme a loro ci sarebbero in vasca 10 (neon neri)7 corydoras 3 ancistrus di cui 2 sono una coppia cui si sono riprodotti anche questi e tutt'ora ne ho circa 40 che sono 0,5 cm.
Cambio l'acqua una volta a settimana,circa 40 litri di cui 35 di osmosi prodotta dal mio impiantino ed il restante con acqua di rete con aggiunta di un pò di biocondizionatore.In vacsa ho i seguenti valori:PH7 KH4 GH9 NO3 SUI 12,5mg N02 ASSENTI PO4 0,5 il filtro è un eihm 600 temperatura attuale dopo il decesso dei discus a 25° gradi affidata a 2 termoriscaldatori.
NON PUNTO ALLA RIPRODUZIONE,secondo voi possono vivere tranquillamente 6 scalari in quello spazio?
Se si forma la coppia al massimo allontanerei proprio lei..
Dopo l'esperienza con i discus mi rendo conto che è un grosso imopegno avere anche i piccoli da gestire,e poi lo sterss dei genitori,infatti me li sono giocati proprio a causa dello stress dell'ultima covata...
CICCHE non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10258 seconds with 15 queries