|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
|
Gelammo......Ringrazia che siano morti.........inserire gamberi in un dsb non maturo è la + grande ******* che potevi fare..........i paguri in confronto sono dei studentelli sprovveduti in confronto a quello che combinano i gamberi.
|
Come non quotarti Matteo! È vero che hai la vasca grande ma mettere dei gamberi in un dsb giovane è un grosso errore. Personalmente in un dsb li sconsiglio sempre, al più in vasche grandi puoi metterne un coppia ma quando il fondo sarà moooolto maturo. Diciamo almeno 6 mesi/ 1 anno. Per quanto riguarda le cause della morte io penso più semplicemente alla somma di troppi fattori stressanti in poco tempo.
|
straquoto anch'io ...ma tanto come si è ben capito e inutile dirglielo tanto fà quello che vuole

credo di averlo scritto una decina di pagina fà di non inserire animali di fondo fino alla fine della maturazione...lo so che ha te piacciono tanto gianluca...ma qualunque sia il motivo della loro morte l'inserimento di questi è un errore in ogni caso...dai...lascialo stare sto dsb...