|
Originariamente inviata da salvatore80
|
credimi ho visto di peggio ....ma non voglio nemmeno ripensarci
il mio era un incoraggioamento non se te la sei presa oppure ho scritto male ma se e cosi ti chiedo scusa
come te c'e ne sono tanti e di peggio che hanno vissuto il problema ,questo e uno dei rischi delle vasche che purtroppo non possiamo controllare ...ma giustamente come dici tu se la paura di recare danni a te a agli altri allora SMONTA SUBITO io non ci penserei nemmmeno
ribadisco ti DO RAGIONE e non era ironia
|
No, non me la sono presa, è che come ben puoi ben immaginare in questi momenti è assurdo pensare alla vasca quando poi ci sono milioni di cose ben più importanti.
Durante una scossa, in quei pochi secondi devo prendere mia figlia in braccio e trovarmi un posto sicuro in casa (come ho già fatto per ben due volte) non guardare l'acqua che cade dalla vasca sperando che il tutto tenga.
Purtroppo ci guardi perchè non puoi ignorare il rischio, finchè si tratta di una vaschetta passi pure ma con un volume di 250 lt diventa pericoloso anche per noi stessi, devi stargli distante perchè potrebbe caderti addosso e l'acqua a terra con il panico non sono il massimo.
Per il resto ... tutto ok