Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2012, 08:21   #7
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
si, la nassa dovrebbe funzionare, il problema magari sarà metterla correttamente in vasca, piuttosto che non lanciarcela... visto il posizionamento dell'acquario! ^^'
Battute a parte... come ti hanno detto, potresti anche riuscire lasciandoli digiuni una settimana e poi inserendo un qualche mangime sul fondo; sempre che i pesci lo lascino arrivare a fondo ^^'
Guardando la vasca mi è venuto un dubbio... ma quanti litri è? Non sarà un po' troppo piccola per dei carassi? Sono ciprinidi che solitamente crescono molto e poi... non ti sarai lasciato prendere la mano dal numero? Mi sembra che la vasca sia veramente troppo popolata.... ma magari sbaglio...

Tornando al predatore, esistono alcune anguille che predano abitualmente gamberi e granchi, solo che in questo caso, trattandosi di gamberi "armati" da belle chele, dovresti mettere un esemplare di almeno una trentina di cm.... non so quanto sia possibile trovarne di così grandi in negozio e, soprattutto, se sia facile trovare le specie adatte... anche perchè solitamente queste poi predano anche i pinnuti!
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08381 seconds with 13 queries