Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2012, 22:59   #12
DiPancrazio82
Guppy

L'avatar di DiPancrazio82

Città: Cagnano Amiterno
Azienda: mgcit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: mgcit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: mgcit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite AIM a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Yahoo a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Skype a DiPancrazio82

Annunci Mercatino: 0
avrà anche prezzi buoni ma il servizio è pessimo.
Acquistato e pagato domenica 3
lunedì 4 niente
martedì 5 in attesa
mercoledì 6 niente
giovedì 7 in lavorazione
venerdì 8 spedito
su 2 oggetti piccoli e dati come pienamente disponibili?
e poi si adduce come scusa che c'è scritto sulla home una frase , palesemente momentanea , da un anno?!?
Se ti dico che dopo Natale spedisco con qualche giorno di ritardo perchè ho ordini accumulati mi sta bene ma se la stessa frase e scusa la usi tutto l'anno allora mi da decisamente fastidio.
Perchè sanno bene che se un utente vede scritto disponibile in 4-5 giorni lavorativi non acquista. , allora ti dicono che potrebbero spedire in ritardo e ti raggirano. Aggiornano ogni 24/48 ore solo per prendere tempo. Che significato ha "IN ATTESA" ? "IN LAVORAZIONE"? ........."in lavorazione , se lo stai realmente lavorando , dovrebbe essere seguito dopo qualche ora al massimo da "spedito" , non dopo 24/48 ore perchè allora mi stai prendendo in giro.
Ripeto , prezzi buoni ma poco seri. Seri non significa che alla fine ti mandano la roba......CI MANCHEREBBE CHE NON LO FACESSERO!

Page generated in 0,10182 seconds with 13 queries