Discussione: Che pesci sono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2012, 15:53   #5
El Giova
Ciclide

L'avatar di El Giova

Città: Lavagna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si son dei ternetzi colorati artificialmente .a volte ne ho visti anche io nei negozi(mai presi in quanto son contrario a cert trattamenti secondo me inutili)
non sono pesci aggressivi ma se tenuti da soli o in gruppi piccoli può capitare che palesino un certo livello di aggressività, i particolare con pesci dalle pinne filamentose.
concordo con tod, sarebbe meglio tenere scalari con soli gymnocorymbus, se sono giovani gli scalare non dovrebbero esssere particolarmente territoriali. in tal caso ti consiglierei di inserire (e togliere a coppia formata) altri esemplari giovani per aver più possibilità di crearne una coppia.
sul coltello(a parte un'ovvio problema di dimensioni finali-litraggio) ti posso dire che probabilmente è deceduto per cause naturali ,appena imprtati son decisamente più sensibili, e gli altri si sono cibati del cadavere. se gli scalare son adulti però c'è una buona possibilità che sian stati loro.
Francesco. Acquariofilo vero e propio da 8 anni , credo che confrontandomi con altre persone affette da questa (inguaribile!) malattia potrei riuscire a capire meglio il complesso meraviglioso mondo che è l'acquariofilia.
El Giova non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11634 seconds with 13 queries