Gli oto gli chiamo mangialghe per abitudine e per la pigrizia di cercare ogni volta il loro nome scentifico, a me inpossibile da ricordare!!!

La mensola era SOPRA al mobile, ci avevo messo alcuni tomi di un'enciclopedia e delle statue orientali che hanno frantumato il vetro cadendo... 32 pollici di TV e una consolle se ne sono andati con lo tzunami!
Attualmente da mia morosa non può tenere acquari più grandi, ad anno nuovo però andremo a convivere (stiamo sistemando con molta calma il nostro appartamento), li porterò il mio 90 litri, il suo 20 lo userò come quarantena e parto al posto del mio haquoss 5.7 ed in più in mezzo al salotto sotto i teli ho una vasca da 154 litri lordi che aspetta d'essere risiliconata e riavviata, l'ho avuta barattando una mia chitarra elettrica di sottomarca, diciamo che almeno in questo caso un po' di fortuna l'ho avuta!
------------------------------------------------------------------------
P.S.
Pensa che dallo stesso negoziante avevo visto delle graziose ranette bianche...xenopie albine... mi aveva detto che non c'erano problemi di convivenza in acquario di comunità... i neon piccoli che aveva la mia ragazza prima dei guppy li ha graditi moltissimo... come pure degli albonubes da me quando me la sono presa al posto suo... ora è rilegata in una vaschetta da sola!