Discussione: Chi se lo compra??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2012, 11:12   #45
pette
Discus

L'avatar di pette

Cittā: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi sono iscritto al forum per aumentare la mia cultura acquariofila, visto che cercando dal classico google si sentono fonti sempre opposte! Il 20 litri l'avevo usato come descritto per un annetto circa quando me l'avevano regalato 4 anni fa, poi ero passato ad un 150 litri fino al crollo di una mensola per il troppo peso a marzo che l'ha centrato in pieno, con relativa distruzione del cristallo e uccisione di quasi tutti i suoi abitanti, mi si salvarono solo delle lumache! Poi ho ripiegato su un 90 litri usato (per problemi di $) che vedevate prima nel mio post delle vasche!
Non mi considero proprio un neofita, logicamente so pure di non essere affatto un esperto di acquariofilia!!!
Adesso mi sa che devo convincere la mia ragazza a barattare i suoi cory ed oto (non mi ricordo mai come si scrive il nome del mangialghe )con le mie japonica, come sistemazione dovrebbe andare bene no? Alla fine avrebbe solo le japonica e le lumachine a pulirle l'acquario ed il trio di guppy che non sono molto esigenti come spazio, o sbaglio nuovamente?
pette non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09618 seconds with 13 queries