Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 18:15   #44
Metaldelfino
Guppy

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio

Beh alcuni pesci qualche alga te la mangiano, questo non lo nego, sarebbe una bugia, ma sono delicati, o comunque...sporcano. xD
Ti spiego, il più delle volte le alghe vengono in vasche con NO3 alti, o problemi tipo di lampade, poche piante...insomma non appena qualcosa dell'equilibrio va a farsi friggere...
Se tu ci metti alcuni dei pesci più (erroneamente) conosciuti come mangialghe, ovvero Ancystrus e Plecostomus (non si chiama così veramente, probabilmente il più delle volte sono dei Gippiceps, ma nei negozi te li vendono per Pleco...) aumenti il carico organico nettamente più di quello che già non avevi, inoltre diventano abbastanza grandicelli...

(e non è uno dei più grandi...)
Sì in ogni caso io la metterei comunque fine...
mamma mia...che pescione.Quindi sporcano più di quanto puliscono?!siccome sei veramente brava in tutto,lo sarai anche come persona, visto che rispondi sempre puntualmente mi diresti che fondo potrei mettere e soprattutto,i pesci che potrei mettere tipo e numero,considerando le piante che ho illuminazione e vasca,130 lordi circa 80 netti,fai te poi io mi regolo se mi piacaìe etc.
Metaldelfino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10821 seconds with 13 queries