|
Originariamente inviata da El Giova
|
gli ameiulus non so se sian propio tropicali(mi sembrano simili ai ormai "nostri" melas) comunque son interessanti, specie in ripro se fanno come loro. i piccoli nella"palla" son bellissimi!!
gli ARIUS JORDANI e i platidoras dovresti trovarli facilmente li ho visti spesso nei negozi a prezzi accessibili, molto belli, specie i primi, secondo me.
altri molto belli, che prima o poi pensavo di tenere, son i pimelodus pictus.
i prezzoni ci sono più per i loricaridi o per specie molto particolari, questi in genere li puoi trovare anche a max 10 /15 euri
|
per quelli di superficie li riesco a trovare a 10 - 15€ , per quelli da fondo sempre dei pesci gatto ho visto dei bei pesci ma si parte da 30€
diciamo che la mia ricerca si incomincia a restringere ,devo decidere per quelli di fondo
leiocassis siamensis assomigliano un po hai botia , poi ci sono anche i synodontis che sinceramente mi piacciono anche di più ma il prezzo lievita di molto , dovrei prenderne due e poi il resto più in la
vorrei prendere 3 o 4 per la superficie e 5 o 6 per il fondo ma il mio budget e di circa 120€