Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 15:36   #27
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da El Giova Visualizza il messaggio
gli ameiulus non so se sian propio tropicali(mi sembrano simili ai ormai "nostri" melas) comunque son interessanti, specie in ripro se fanno come loro. i piccoli nella"palla" son bellissimi!!
gli ARIUS JORDANI e i platidoras dovresti trovarli facilmente li ho visti spesso nei negozi a prezzi accessibili, molto belli, specie i primi, secondo me.
altri molto belli, che prima o poi pensavo di tenere, son i pimelodus pictus.
i prezzoni ci sono più per i loricaridi o per specie molto particolari, questi in genere li puoi trovare anche a max 10 /15 euri
per quelli di superficie li riesco a trovare a 10 - 15€ , per quelli da fondo sempre dei pesci gatto ho visto dei bei pesci ma si parte da 30€

diciamo che la mia ricerca si incomincia a restringere ,devo decidere per quelli di fondo

leiocassis siamensis assomigliano un po hai botia , poi ci sono anche i synodontis che sinceramente mi piacciono anche di più ma il prezzo lievita di molto , dovrei prenderne due e poi il resto più in la

vorrei prendere 3 o 4 per la superficie e 5 o 6 per il fondo ma il mio budget e di circa 120€

Page generated in 0,09283 seconds with 13 queries