Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 12:22   #9
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
Ecco qua una foto... So che non è bellissima, ma non riesco a farla migliore. L'ho caricata su FB perchè qui era troppo grande e se l'avessi ridotta non si capiva niente.

Come vedete la Ceratophyllum è rigogliosissima... Erano 2 piante, ma erano così lunghe che ho dovuto potarle e ne ho ricavate un totale di 7 o più gambi.

Nella Microsorium ho trovato una sorpresa, erano 2 invece che una sola. Le ho posizionate una sulla grotta (sinistra) e una tra 2 quarzi e un coccio rotto di argilla (destra).

In mezzo alle grotte ci sono 2 Cryptocoryne, sono relativamente in fondo alla vasca.

Infine al vaso di argilla rotto di sinistra ho messo il muschio di java che rimane un po' nascosto (in foto manco si nota), ma spero che cresca ricoprendo il vaso e parte del quarzo a sinistra del vaso.

Adesso mi studio la pagina dei legni in natura e vedo se riesco a procurarmelo. Solo che a sto punto non saprei dove metterlo. Vediamo comunque

Per ora che ve ne pare? Ovviamente aggiungerò altro, qualche anubias e la vallisneria nana, ma ho iniziato a fare il grosso e solo alla fine aggiungerò i dettagli.

Page generated in 0,22411 seconds with 13 queries