Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 12:19   #5
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ricky mi Visualizza il messaggio
la sansibia è un bellissimo animale, anche abbastanza raro da riperire.
non penso riesca però a soffocare i tuoi zoanthus.
in mancanza di luce (magari mettila in una zona ombrosa) soffre e regredisce velocemente.
...è raro finchè non ce l'hai in vasca...dopo puoi mettere su una commerciale di talee....;)
...non è un corallo soffocante ne urticante per fortuna....convive con tutti e avvolge qualsiasi altro corallo senza infastidirlo....ma comunque vicino a degli zoanthus comunque rari e molto lenti a crescere fa il suo lavoro e avendo comunque un rateo di crescita moooooolto più rapido di quei zonathus,,crea il danno......

Non posso metterla all'ombra perchè dovrei mettere in ombra anche gli zoa e questo no buono!
.....

con l'aceto la vedo davvero dura....i polipi sono davvero piccoli...poi c'ho già provato a spruzzarne sopra un pò e credo abbiamo gradito perchè sono cresciuti ulteriormente.....forse va iniettato all'interno del polipo ma è quasi impossibile....

...credo che l'unica soluzione sia davvero la taleazione isolando la parte non ancora infestata....questo provecherà la perdita di qualche prezioso polipo di zoanthus Blue Steel
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10396 seconds with 13 queries