Discussione: Opinione plafo ORPHEK
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 08:19   #74
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gelammo Visualizza il messaggio
Pensa che mi sono persino sentito dire che le plafo a led in america vanno perché hanno dei coralli di merda non belli come i nostri.
Veramente ho detto che hanno coralli con esigenze diverse e usano un sistema di vasche diverso, non che sono di MxxxxAi.

E questo è saltato fuori da alcune conversazioni con i miei fornitori in asia, che mi hanno riferito come le esigenze in fatto di illuminazione sul mercato europeo ed americano siano diverse, visto che in america trovano più che sufficenti illuminazioni di potenza dimezzata rispetto la nostra.

Se le aziende che fanno prodotti sul forum giudicati "schifosi" in USA vendono con buoni risultati, mi sembra una spiegazione molto logica il fatto che siano installate su un tipo di vasca diverso. Risulta altrettanto sensato alla vista di quei post dove si lodano SPS, ricordee e zoantus di oltreoceano con colori stupendi e particolarmente ricercati.

Visto che quella frase l'ho detta io ieri, ci tengo non venga storpiata ed estratta dal contesto.

Personalmente ritengo che se un prodotto faccia realmente schifo, chi lo produce fallisca nel giro di poco (a meno di non essere un cantinaro).
Se restano aperti e si ingrandiscono, cercherei la spiegazione in una diverso utilizzo del prodotto.

Tutto fieramente IMHO
dhave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11116 seconds with 13 queries