Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 23:05   #28
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi io sono tabaccaro...
Proprio oggi vi spiego cosa mi è successo...
Mi entra una bella ragazza in tabaccheria e mi chiede un pacchetto di sigarette...
Precisamente un pacchetto di merit e mi dà 4 euro... Io gli dico...
Scusi signorina le merit costano 4,90 € e lei mi fà e io non li ho 4,90 € se me le vuoi dare io ho solo sti 4 euro...
Io dico no nn posso... Lei prende e mi manda a fanculo dicendomi sto str...nzo di m.... non mi ha voluto dare un pacchetto di sigarette per 0,90 cent bast...o adesso faccio entrare il mio ragazzo... E io dico faccia pure...
All'improvviso mi entra in negozio una montagna (anche io lo sono modestamente ahaa) ma questo era veramente grande molto più di me...
E mi fà perchè non mi hai voluto dare le sigarette?
E io sempre con cordialità e non facendo conto a tutte le merdate che mi ha detto la stronza gli ho risposto...
Scusi ma se và in un altra tabaccheria le paga di meno? I tabacchi sia lavorati (sigarette già fatte) che tranciati (tabacco sfuso in bustina) sono coperti da monopolio e non sono prezzi trattabili o quantomeno decisi da me...
E lui mi ha risposto io non le pago proprio... (bella risposta vero? )
Alla fine ho dovuto chiamare la vigilanza perchè minacciava alla fine si è preso il pacchetto di sigarette non pagandomi..
Io l'ho mandato molto cordialmente a fanculo...
Ma ragazzi si può lavorare così???
Io non c'è la faccio più... E pensate che io su una stecca di sigarette da 49,00€ guadagno 4,90€ a cui devo togliere il 10% di tasse che lo stato si ciuccia anche da me e pagarci le bollette il pigione del locale i canoni dei terminali da gioco...
Pensate io per un pacchetto di sigarette regalato quanto ho perso...
KE skifo non si può vivere più...
Io dopo questo episodio ho pensato di vendere e campare di rendita...

Page generated in 0,09749 seconds with 13 queries