Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 22:28   #103
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gilby Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da michele1985111 Visualizza il messaggio
ho animali sps e lps, attualmente sto usando hqi da 250w, vorrei mettere una plaf led, a quanto ho capito ha bisogno di 2 radion,ma non vorrei spendere tanti soldi,cosa mi consigli?
beh servirebbe sapere le misure della vasca e anche se vuoi allevare principalmente sps o viceversa... tanto per capire se una sola basta o se meglio 2...
Ho lo stesso problema pure io...con vasca lorda di 90x55x55 ... atollo centrale visibile su due lati lunghi ed uno corto....sps in sommità all'atollo su area 30x30 massimo e lps su area circostante di 60x40 max....se hai tempo vatti a vedere le foto della vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376082) così ti fai un'idea e magari riesci a darmi un consiglio..

grazie
beh in effetti.... .a te ne servirebbero 2 di Radion perchè....con una sola avresti troppo i lati scoperti... considera che copre discretamente fino 70 cm al massimo..... parlo di luce visibile per noi non per coralli.... perciò......è da valutare se 2 Radion costino......troppo o meno rispetto ad altre plafo a led per la copertura della tua vasca...
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28287 seconds with 13 queries