Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 20:06   #1
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ictalurus_melas Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
70 cm dal pelo dell'acqua sono molti, ma credo che le cryptocoryne ce la possano fare comunque.

Forse le anubias sono le uniche che potrebbero stare in quella posizione dove le piante grandi faranno ancora più ombra.

E' bello stare seduto sul divano e godersi un pezzo di lago sommerso

Per adesso sono ancora molto impegnato e presto ripartirò per Siena, ma appena posso ci faccio un pensierino

A proposito, non ho seguito il post e forse me lo sono perso, i futuri ospiti quali saranno?
veramente di fauna fino ad adesso non ne abbiamo parlato nel topic, mi sono concentrato esclusivamente sull'allestimento , ho intenzione di prendere dei pesci gatto di stazza sui 30cm per la superficie e 20cm per il fondo e qualche specie di Loricaridi

la vasca e' davvero molto bella!!! seguo con molto interesse.. piacerebbe fare una cosa del genere anche a me ma non posso davvero farei crollare un condominio...

per curiosita che tipo di pesci gatto vorresti inserire??? percaso i nostrani??

ancora com[plimenti per la bellissima vasca!!
grazie davvero dei complimenti , urostriata è davvero un bel pescione ma a trovarlo dove online ? ce ne sono altri ancora più belli...
per quelli di superficie avevo pensato PESCE GATTO NEBULOSO - AMEIRUS NEBULOSUS o BLACK FIN SHARK - ARIUS JORDANI

per quelli da fondo un grupetto di PLATYDORAS COSTATUS

certo di pesci gatto ce ne sono di bellissimi ma il problema principale che non riesco a trovarli e alcuni esemplari si parla anche di oltre 100€ cad.1

Ultima modifica di carpakoi; 07-06-2012 alle ore 22:50.
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08354 seconds with 14 queries