Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 15:21   #13
dufresne
Ciclide

L'avatar di dufresne

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 4 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 23/96%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aionel Visualizza il messaggio
Ciao, cosa ci tieni di fianco al caridinaio? Qualche specie terrestre nostrana, tropicale, o magari un achantina fulica (africana)????
Ciao, scusami non ti avevo risposto. No niente di che per adesso, è solo un piccolo paludario con qualche pianta tropicale... forse inserirò qualche carnivora più avanti se trovo una buona torba da aggiungere però

Colgo l'occasione per postare degli aggiornamenti, le dafnie si riproducono, ne avevo messe una decina... guardate il video. Inoltre anche le red si sono riprodotte e le larve ormai sono gamberetti a tutti gli effetti
troppo bellini!

direi che per adesso procede tutto benone, ho una gran paura del caldo dell'estate... però

ecco un video

Clicca per vedere il video su YouTube Video

ciao, ai prossimi aggiornamenti

PS: nel frattempo ho anche potato la polisperma perchè ormai usciva fuori dall'acqua... volevo provare a lasciarla uscire e sperare che magari facesse il fiore (fa il fiore la polisperma?) ...però vedevo che uscendo si sciupava e non metteva nuove foglie adattate all'emerso, forse dovevo attendere di più? o forse è una pianta prettamente acqautica... boh, vabbè, alla prossima

Page generated in 0,09959 seconds with 13 queries