Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 11:29   #12
marea
Pesce rosso

Città: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ti posso dire che da 1 settimana sono a casa senza lavorare, per mia scelta, no che posso permerttemelo ma perchè mi sono rotto la pal....., o dei clienti, ingegniere, architetto,da un' anno a questa parte se la prendono molto comoda nel pagare i lavori, prima anno iniziato a non darmi l'anticipo, poi sono passati ai non pagamenti, devo andarci dietro per un bel pò e quando si decidono poi mi pagano, ES.... 1 fattura mese ottobre 2011 di 3000€ i soldi li o visti
il 25 maggio 2012, fattura febbraio 2012 7000€ il cliente ( propietario di un albergo che da 4 anni gli faccio i lavori) 2 giorni fa gli telefono per avere notizie della fattura come risposta o ricevuto SI METTE IN CODA INSIEME CON GLI ALTRI, potrei continuare a lungo ma mi ferno qua, l'atra cosa e che quando loro chiamano devi scapare da dove sei perchè non possono aspetare, tengo a precisare che questo loro comportamento non è dovuto per mancanze mie, ma e frutto di un abitudine che sta prendendo sempre più piede, tanto ( un architetto) mi disse che in giro ci sono tante persone che cercano lavoro e che per loro non era un problema se io rifiutavo di fargli ancora lavori, io chiesi di essere saldato del conto precedente poi riprendiamo a lavorare. ABRA SON D'ACCORDO CON QUELLO CHE DICI.
0,00 SODDISFAZIONI.
marea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09835 seconds with 13 queries