|
Originariamente inviata da Metaldelfino
|
|
Succede spesso questo????spero di nooooo
|
Mah... Considera che la vaschetta era già vecchiotta... Io l'ho lasciata colma per 2 giorni per vedere se teneva e aveva retto, per me è una cosa dovuta alla vecchiaia del silicone.
|
Originariamente inviata da bettina s.
|
|
|
Quote:
|
|
Dunque nella vasca restano grossomodo circa 12 dei 24 litri... Al momento non perde più pensi sia possibile che regga ancora per un paio di giorni? giusto il tempo di comprare il necessario per la nuova
|
se perdeva solo in alto, qualche giorno dovrebbe reggere.
Leva la plastica con le bolle, molto meglio un tappetino di quelli da pilates (4,50 euro al Gigante).
Mezzo centimetro non fa nulla, ma se è nuovo io tornerei dal negoziante a farmi dare quello giusto.
|
Ok allora andrò a recuperare un tappetino da pilates e lo taglierò a modino. Il mobiletto è il suo, almeno le misure sono proprio quelle del "vetro", si vede che la cornice in plastica sotto invece è più larga e esce di qualche mm. Domani torno a chiedere anche perché ho finito il fondo fertile e non me ne ero accorto nel trambusto =__=
Spero di riuscire a montare tutto domani sera dopo il lavoro in modo da traslocare gli arredi e inquilini dopodomani... Uff.. che problema
Grazie a tutti per i suggerimenti, come sempre siete impagabili.